torna alla home page  

Via Carlo Cattaneo 12
47841 Cattolica (RN)
Italia

tel  +39 0541 831835
fax +39 0541 960334

email info@openspaceviaggi.it

Operatore Skype 1
Operatore Skype 2
Operatore Skype 3


CINA CLASSICA E MARE IN THAILANDIA A KOH NGAI

1° Giorno

ROMA / BANGKOK
Ritrovo dei Sigg.Partecipanti all'aeroporto di Roma Fiumicino / voli internazionali entro due ore antecedenti la partenza del volo.Imbarco sul volo con check-in del bagaglio sulla Vs destinazione finale, Pechino.
Partenza con volo internazionale.
Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno

BANGKOK / PECHINO
Arrivo alle ore 06.55 del mattino(ora locale) all'aeroporto della capitale tailandese
E proseguimento con volo TG614 alle ore 10.30 del mattino con arrivo alle ore 16.10
Nella capitale cinese (ora locale).
Disbrigo delle formalità d'ingresso ed incontro con la Vs guida.
Trasferimento privato in Hotel (5 stelle)Cena in Ristorante tipico.
Pernottamento in Hotel.

3° Giorno

PECHINO
Prima colazione in Hotel.
Intera giornata dedicata all'escursione alla Grande Muraglia il cui nome cinese è Wan Li Chang Cheng cioè "il lungo muro dei diecimila Li". L'ingresso principale è da Badaling (65 km dalla capitale). Nel pomeriggio sulla strada del rientro sosta
Alla Tomba Ming che include la Strada Santa.
Pranzo e cena in Ristoranti locali.
Pernottamento in Hotel.

4° Giorno

PECHINO
Prima colazione in Hotel. Intera giornata dedicata all'escursione alla Piazza Tienanmen( centro della città che prende il nome dall'imponente porta e dalla torre situata sul lato settentrionale, che conducono alla città imperiale e all'antica Città Proibita), alla Città Proibita (attual- mente uno dei monumenti architettonici più belli del mondo che copre un'area di circa 250 acri ed è circondata da un largo fossato e da mura alte ca 11 metri) e al Palazzo D'Estate (Yiheyuan). Pranzo in Ristorante locale e cena tipica sempre in Ristorante locale a base d'anatra Laccata. Pernottamento in Hotel.

5° Giorno

PECHINO/XI'AN con volo aereo
Prima colazione in Hotel. Mattina dedicata all'escursione al Tempio del Paradiso e al Tempio del Lama. Pranzo in un Ristorante locale. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con volo aereo domestico per Xi'an situato nella valle del fiume Wei. Arrivo e incontro con la Vostra guida. Successivo trasferimento all' Hotel Hyatt (5 stelle) (www.xian.regency.hyatt.com) Escursione lungo le mura della città costruite sulle fondamenta delle mura Tang dallo Imperatore Ming Hong Wu tra il 1374 e il 1378, sono fra le poche mura cittadine Esistenti in Cina. Pranzo e cena in Ristoranti locali. Pernottamento in Hotel.

6° Giorno

XI'AN
Prima colazione in Hotel. Intera giornata dedicata all'escursione all'Esercito di Terracotta, uno dei tesori Archeologici più importanti del mondo:l'enorme cripta funeraria sotterranea dello Imperatore Qin Shi Huang, scoperta solo nel 1974.Si prosegue quindi con le terme Huaqing, 32 km a est della città e con la Pagoda della Grande Oca. Pranzo in Ristorante locale. Cena in Ristorante tipico con spettacolo di danze del periodo Tang. Pernottamento in Hotel.

7° Giorno

XI'AN / GUILIN con volo aereo
Prima colazione in Hotel. Mattina dedicata alla visita di uno dei due Musei della città:il Museo provinciale Shaanxi in cui si trova la magnifica Foresta degli Steli. Nel pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con volo aereo domestico per Guilin. Arrivo e trasferimento in Hotel 5stelle Pranzo e cena in Ristoranti locali. Pernottamento in Hotel.

8° Giorno

GUILIN
Prima colazione in Hotel. Mattina dedicata all'escursione in barca lungo il fiume Li:i paesaggi più suggestivi Si vedono fra Yangdi e Xingping(conservate alcune foto xchè alcuni dei picchi più Impressionanti si vedono vicino al porto di sbarco e nel porto stesso.Pranzo incluso. Si possono osservare scene di vita fluviale durante tutto il viaggio, pescatori con i Loro cormorani, sampang e chiatte cariche di prodotti.La crociera finisce quando si Giunge nella coloratissima città di Yangshou. Giro turistico nella bella zona a bordo di un trishaw(mezzo locale a tre ruote). Rientro a Guilin. Cena in Ristorante tipico. Pernottamento.

9° Giorno

GUILIN / SHANGAI con volo aereo
Prima colazione in Hotel. Escursione alla Grotta Della Canna D'Organo, a 8 km a nord ovest di Guilin e alla Collina della Mezza Luna. Pranzo in Ristorante locale. Nel tardo pomeriggio trasferimento in aeroporto e partenza con volo aereo domestico Per Shangai.Arrivo e trasferimento in Hotel 4 stelle. Cena in Ristorante locale. Pernottamento in Hotel

10° Giorno

SHANGAI
Prima colazione in Hotel. Escursione al Giardino Del Mandarino, giardino che rispecchia lo stile a architettonico tipico delle Dinastie Ming e Qing e alla città vecchia , dedalo di viuzze strette che secoli fa costituivano il centro di Shanghai con il Tempio del Buddha di Giada. Successivamente con un ascensore panoramico si raggiunge la cima di una delle Torri della sue torri per uno sguardo a tutto tondo sulla città. Pranzo in Ristorante e cena a base di piatti tipici locali. Pernottamento in Hotel.

11° Giorno

SHANGAI / BANGKOK / TRANG / KOH NGAI con volo aereo
Prima colazione in Hotel. Successivo trasferimento in aeroporto e partenza con volo aereo per Bangkok con Thai TG663 alle ore 08.40 ed arrivo a Bangkok alle 12.15 e proseguimento con volo Domestico TG3150 alle ore 15.20 ed arrivo nella località tailandese alle ore 16.45. Arrivo e successivo trasferimento privato al molo di Trang, da qui con barca veloce si raggiunge l'isola di Koh Ngai. Arrivo e trasferimento all'Hotel Fantasy Resort, 1 cat. Pomeriggio libero. Cena libera. Pernottamento.

12° al 16° Giorno

KOH NGAI
Prima colazione in Hotel. Intere giornate a disposizione per attività balneare e relax. Pernottamento in Hotel.

17° Giorno

KOH NGAI / TRANG con volo aereo
Prima colazione in Hotel. Mattina a disposizione. Successivo trasferimento in barca al molo da cui si raggiunge l'aeroporto di Trang Ed imbarco sul volo domestico che Vi conduce nella capitale tailandese con partenza Alle ore 17.05 ed arrivo alle ore 18.40.

18° Giorno

BANGKOK / ROMA
Partenza con volo internazionale. Pasti e pernottamento a bordo. Arrivo a Roma Fiumicino nelle prime ore del mattino(ora italiana).