torna alla home page  

Via Carlo Cattaneo 12
47841 Cattolica (RN)
Italia

tel  +39 0541 831835
fax +39 0541 960334

email info@openspaceviaggi.it

Operatore Skype 1
Operatore Skype 2
Operatore Skype 3


PROGRAMMA SUDAFRICA + ZANZIBAR

1° Giorno

PARTENZA ITALIA - SUD AFRICA
Partenza dall’Italia via scalo europeo per Johannesburg con voli di linea. Cena e notte a bordo.

2° Giorno

CITTÀ DEL CAPO
Arrivo a Johannesburg e proseguimento con voli di linea South African Airways per Città del Capo. Incontro con la guida parlante italiano e trasferimento all’Arabella Sheraton Hotel (4 stelle). Pomeriggio dedicato alla visita della città e all’ascensione in funivia alla Table Mountain. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno

CITTÀ DEL CAPO
Prima colazione. Giornata dedicata all’escursione lungo la Penisola del Capo, con escursione all’isola delle foche, alla riserva naturale del Capo di Buona Speranza (nella zona di hermanus nei periodi Ottobre – Febbraio ci sono tante possibilità di avvistare le Balene) e alla spiaggia dei pinguini di Boulder’s. Pranzo in ristorante. Proseguimento per la visita ai Giardini Botanici di Kirstenbosch.

4° Giorno

CITTÀ DEL CAPO - PARCO KRUGER - MPUMALANGA
Dopo la prima colazione trasferimento in aeroporto e partenza per Johannesburg. Incontro con la guida e partenza per lo Mpumalanga. Seconda colazione in corso di viaggio. Arrivo e sistemazione al Lone Creek River Lodge (4 stelle) . Cena e pernottamento.

5° Giorno

PARCO KRUGER - MPUMALANGA
Prima colazione e interra giornata dedicata alla famosa Panorama Route con il Blyde River Canyon, Bourke's Luck Potholes, Cod's Window ed il paese dei Pilgrim's Rest. Cena e pernottamento al Lodge.

6° Giorno

MPUMALANGA - RISERVA PRIVATA
Prima colazione. Proseguimento verso il Kapama Game Riserve, situata ai bordi del parco Kruger e sistemazione presso il Kapama River Lodge. Pomeriggio dedicato al fotosafari. Cena e pernottamento.

7° Giorno

MPUMALANGA - RISERVA PRIVATA
Prima colazione. Intera giornata dedicata al fotosafari all'interno della riserva privata. Rientro in serata e cena barbecue presso il Boma.

8° Giorno

RISERVA PRIVATA - JOHANNESBURG
Fotosafari del primo mattino. Prima colazione e partenza per Johannesburg. Sosta per un veloce pranzo e arrivo all'aeroporto. Sistemazione presso il D'Oreale Grande Hotel. Cena e pernottamento.

9° Giorno

JOHANNESBURG - ZANZIBAR
Prima colazione e trasferimento con bus-shuttle in aeroporto e partenza per Zanzibar. All'arrivo, trasferimento in Hotel, cena e pernottamento.

10° al 12° Giorno

ZANZIBAR
Giornate a disposizione per relax mare.

13° Giorno

ZANZIBAR - ARRIVO IN ITALIA
Prima colazione in Hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza per l’Italia con volo di linea.