torna alla home page  

Via Carlo Cattaneo 12
47841 Cattolica (RN)
Italia

tel  +39 0541 831835
fax +39 0541 960334

email info@openspaceviaggi.it

Operatore Skype 1
Operatore Skype 2
Operatore Skype 3

TOUR MYANMAR


9 Giorni / 7 Notti - Quota per persona: 1.750,00 Euro *

1° Giorno

domenica: ITALIA / BANGKOK
Partenza dall’Italia con volo di linea Thai International per Bangkok. Cena e pernottamento a bordo.

2° Giorno

lunedì: BANGKOK / YANGON
Arrivo all’aeroporto di Bangkok e successiva coincidenza per Yangon. Arrivo ed incontro con la guida. Trasferimento in hotel. Pranzo. Pomeriggio dedicato alla visita della Pagoda Shwedagon, considerata una delle meraviglie del mondo, testimonianza della visione buddista della vita. Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno

martedì: YANGON / BAGAN (con volo aereo)
Prima colazione in hotel. Trasferimento di buon mattino all'aeroporto e volo domestico per Bagan, l’ antica capitale e luogo di nascita della cultura birmana. Check-in in hotel. La visita della città inizia con il mercato di Nyaung Oo, la pagoda Shwezigon, prototipo del più tardo stupa birmano, il tempio di Wetkyi-In-Gubyakkyi con bei dipinti murali ritraenti scene di Jataka, il tempio di Htilominlo, noto per i suoi intagli plastici e infine una fabbrica di lacche. Pranzo. Pomeriggio dedicato alla visita del tempio di Ananda, capolavoro architettonico simile nella sua forma ad una Croce Greca; Thatbyinnyu, il più alto dei templi della città, la pagoda Mingalarzedi. Splendido tramonto sulla città dalla sommità di un tempio. L' escursione termina con la pagoda Bupaya, in stile Pyu sulle rive del maestoso fiume Ayeyarwady. Cena e pernottamento in hotel.

4° Giorno

mercoledì: BAGAN / MANDALAY (con volo aereo)
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo aereo domestico per Mandalay, l' ultima capitale della monarchia birmana. Escursione all' antica capitale di Amarapura, a 11 chilometri a sud della città e visita al monastero di Mahagandayon, al ponte in legno di U-Bein e infine ad una fabbrica per la produzione della seta. Pranzo. Nel pomeriggio la visita include la pagoda Mahamuni, il monastero di Shwe Kyaung e infine la collina di Mandalay, punto panoramico sulla città. Cena e pernottamento in hotel.

5° Giorno

giovedì: MANDALAY / MINGUN / INWA / SAGAING / MANDALAY (barca + auto / autobus)
Prima colazione in hotel. Escursione del mattino a Mingun, un villaggio sulla riva occidentale del fiume Ayeyarwady. Il tour include la pagoda Settawya con un' impronta in marmo del piede di Buddha; Pondawyapaya, sul fiume; Pahtodawgyi, un' enorme pila di mattoni che è tutto ciò che rimane del grandioso disegno del Re Bodawpaya; la Campana di Mingun, probabilmente la campana che suona più grande del mondo col suo peso di 90 tonnellate; il villaggio di Mingun e la pagoda Shinbume, la più interessante pagoda bianca edificata nel 1816 dal nipote del Re Bodawpaya in memoria di una delle sue mogli. Pranzo. Escursione pomeridiana a Sagaing, raggiungibile attraverso il Ponte Inwa (Ava) sul fiume Ayeyarwady, ritrovo per i fedeli buddisti con numerose pagode e monasteri. Ritorno a Mandalay. Cena e pernottamento in hotel.

6° Giorno

venerdì: MANDALAY / HEHO / LAGO INLE (con volo aereo + auto / autobus)
Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto e partenza con volo aereo domestico per Heho da cui in auto/autobus si raggiunge il lago Inle, famoso per la sua bellezza naturale e per il modo particolare di remare dei suoi pescatori. Il tour include la pagoda di Phaung Daw Do, i meravigliosi giardini galleggianti, il villaggio dei pescatori e i tessitori della seta(il mercato galleggiante si svolge ogni cinque giorni secondo il calendario buddista). Pranzo lungo la strada. Cena e pernottamento in hotel.

7° Giorno

sabato: LAGO INLE (barca)
Prima colazione in hotel. Mattinata dedicata alla visita del complesso delle pagode di Indein, costruito dalle tribù Pao-O e situato sulla sponda ovest del lago Inle. Giro panoramico in barca sul lago partendo da Nyaung Shwe( 1 ora e mezzo circa) per giungere poi al mercato di Indein. Una volta a terra si prosegue a piedi lungo un sentiero a scalini che porta alle suggestive 1050 pagode nascoste nella jungla. Pranzo. Nel pomeriggio visita ad una fabbrica per la lavorazione dei vasi e al villaggio con lo svolgersi della vita quotidiana. Cena e pernottamento in hotel.

8° Giorno

domenica: LAGO INLE / HEHO / YANGON (con auto / autobus + volo aereo)
Prima colazione in hotel. In mattinata rientro a Heho e partenza con volo aereo domestico per Yangon. Pranzo. Nel pomeriggio visita al mercato di Bo Gyoke Aung San e della Sule Pagoda( chiusa il lunedì e durante le festività nazionali), del centro città e shopping. Cena e pernottamento in hotel.

9° Giorno

lunedì: YANGON / BANGKOK / ITALIA
Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento in aeroporto e partenza con volo Thai per Bangkok e successiva coincidenza per l’Italia. Cena e pernottamento a bordo. Arrivo in Italia il giorno successivo e fine servizi.


     scarica l'offerta in formato .pdf
  • * quotazione valida per partenze entro il 09/07 con prenotazione ed emissione dei biglietti aerei entro il 31/05/2010 (previa disponibilità della classe di prenotazione riservata alla promozione).
    * cambio dollaro applicato al 13/04


  • SUPPLEMENTI:
    - per partenze dal 01/06 al 09/07 e dal 16/08 al 24/09/2010: euro 170,00 per persona;
    - per partenze dal 10/07 al 30/07/2010: euro 210,00 per persona;
    - camera singola: euro 165,00.
    N.B. Il programma può cambiare in base alla disponibilità dei voli domestici senza alcun preavviso.


  • La quota COMPRENDE:
    - volo Thai International andata/ritorno in classe economica (classe W = classe di prenotazione economica più scontata), franchigia bagaglio 20 kg per persona;
    - tasse aeroportuali italiane(soggette a variazioni fino al momento dell’emissione dei biglietti aerei);
    - voli domestici in classe economica previsti nel tour soggetti a possibili variazioni dovute all’incremento del carburante;
    - sistemazione in camere doppie con servizi privati;
    - tour di gruppo con guida parlante italiano con trattamento di pensione completa (un pranzo o cena in ristorante tipico e un pranzo o cena in hotel);
    - tutti i trasferimenti da/per gli aeroporti e durante il tour come da programma;
    - assicurazione medico/bagaglio;
    - documenti di viaggio.


  • La quota NON COMPRENDE:
    - spese per ottenimento visto Myanmar;
    - assicurazione annullamento viaggio;
    - tutto ciò non espressamente riportato alla voce "la quota comprende".


  • POSSIBILITA' DI ESTENSIONE BALNEARE IN YANMAR O THAILANDIA!!


OPENSPACE Viaggi